stilo con stile

stilo con stile

martedì 21 giugno 2016

Tutti intorno al vento, energia pura GardaWindGarda

Il vento al centro che soffia per lo sport, la cultura, la storia, l'energia e l'economia. A Riva del Garda è andato in scena un assaggio in grande stile di quello che sarà il ‘Garda Wind Garda' The wind experience 2017. Il prossimo anno è prevista la prima edizione. Le speranze e gli obiettivi nel racconto dei presidenti di Riva del Garda Fierecongressi Spa e di Barcolana srl, e i testimonials: il velista Stefano Rizzi e il meteorologo Paolo Sottocorona.
 

Foto di Stefano Rellandini
Fotodi Paolo Giovannini


Foto di Andrea Carloni
di Alessandro Danese
Riva del Garda - Atleti, esperti e studiosi, regate di Optimist e windsurf, evoluzioni di kitesurf, aquiloni giganti, parapendio e voli con le tute alari: il denominatore comune? la passione per il vento. Così in questo fine settimana è andato in scena nella splendida cornice di Riva del Garda la presentazione dell'evento Garda Wind Garda atteso per il 2017 che il lago di Garda con le sue infinite opzioni “per gli sport del dio Eolo, nella mitologia greca signore dei venti” in acqua come in aria ha regalato a tutti gli appassionati. Insomma una preview, un'anteprima in grande stile di quello che sarà lo spettacolo del ‘Garda Wind Garda 2017', prima edizione, un festival del vento tra cultura, storia, economia e naturalmente lo sport organizzato "da un marchio di qualità e tradizione" come Barcolana srl, la società della regata più affollata del mondo e da Riva del Garda Fierecongressi, per cui "il meglio - assicurano - deve ancora venire e soprattutto è garantito”.


Garda Wind Garda
Chiamato a fare da testimonial rispondendo senza alcuna esitazione Stefano Rizzi, storico campione di vela che vanta partecipazioni alla America's Cup, tailer su Luna Rossa nell'edizione del 2000, alla Volvo Ocean Race 2001-2002 a bordo di Amer Sports One e prima ancora su Brooksfield (1993-94) e vittorie all'Admiral's Cup. Stefano non ha dubbi: "E' un'idea bellissima quella di unire tutti gli sport praticabili grazie al vento e io...continua su  repubblica.it e  saily.it

Nessun commento:

Posta un commento